Pochettino vuole Calleri: l’Inter è ancora interessata? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1RXEzHI Riccardo Melis

Jonathan Calleri

Secondo quanto riportano gli inglesi del Sunday People Jonathan Calleri sarebbe entrato nel mirino del Tottenham di Mauricio Pochettino. Il giocatore piace da tempo anche all’Inter che già a gennaio provò a portarlo in Italia tramite il Bologna.

ANCORA IN CORSA? – Il promettente attaccante argentino è stato ceduto dal Boca Juniors agli uruguayani del Deportivo Maldonado (club controllato dal fondo d’investimento britannico Stellar) che a loro volta lo hanno girato in prestito al San Paolo fino al termine della stagione. Prima di trasferirsi in Brasile il classe ’93 era stato molto vicino all’Inter che, non potendolo ingaggiare subito in quanto extracomunitario, aveva provato a convincere il Bologna e la Stellar a mettersi d’accordo per parcheggiare il ragazzo al Dall’Ara per 6 mesi. Adesso il club di Erick Thohir, nel caso in cui sia ancora interessato, dovrà però vedersela con il Tottenham che in estate avrà a disposizione un budget decisamente migliore rispetto a quello di Piero Ausilio e Roberto Mancini; senza poi dimenticare il fatto che Pochettino potrebbe risultare decisivo per convincere il suo giovane connazionale a scegliere la Premier League.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RXEzHI
via IFTTT http://ift.tt/1L1rzy9 #inter #interclubpavia #internews