Luciano Spalletti – tecnico della Roma -, intervistato dai microfoni di “Rai Sport” durante la diretta di “Sabato sprint” su Rai 2, non condivide il punto di vista di Mancini sulla partita, dando una visione diversa. Il tecnico giallorosso svela i punti deboli dell’Inter
REAZIONE ROMA, DZEKO DECISIVO – Può ritenersi soddisfatto Luciano Spalletti dopo il pareggio quasi last minute della sua Roma: «E’ stata una bella partita. All’inizio abbiamo provato a fare la gara e perso qualche palla di troppo, poi l’Inter non ci ha fatto tenere in pugno la partita come siamo abituato. Abbiamo avuto una grandissima reazione: questo pareggio ci darà qualcosa in più in ottica futura. Dzeko è entrato bene in partita: ha sbagliato un paio di occasioni, ma ha contribuito a schiacciare l’Inter nella propria area. Poi ha fatto un assist da trequartista vero (ride, ndr)!».
PUNTI DEBOLI E TERZO POSTO – «Il punto debole dell’Inter stasera? Smontare la posizione del mediano. Medel è aggressivissimo e viene a ringhiarti addosso, lì c’era la possibilità di prendere palla sui piedi e attaccare meglio. La Roma ha perso troppi palloni facili, Medel è stato bravo nella riconquista. L’Inter è stata brava anche in fase difensiva, volevamo sfruttare la loro linea alta per punirli da dietro, ma sono stati bravi. E’ stata una partita in equilibrio per 70′, l’Inter è stata brava a fare gol prima, la Roma ha fatto dieci-dodici tiri in più. Se Mancini dice così forse io ero distratto (ride, ndr)… E’ un buon pareggio, lascia le cose invariate: ci sono ancora molte partite. Dieci partite fa eravamo distanti come l’Inter ora, adesso può ancora succedere l’inverso…».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ZeyLix
via IFTTT http://ift.tt/1U2orug #inter #interclubpavia #internews
