Carbone: “L’Inter deve credere nel terzo posto. Banega…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1ScJS8N Riccardo Melis

carbone

Benny Carbone ha parlato del possibile arrivo all’Inter di Ever Banega e della lotta al terzo posto in un’intervista esclusiva concessa alla redazione di “Itasportpress”. L’ex nerazzurro è convinto che la squadra di Roberto Mancini abbia ancora delle possibilità per arrivare in Champions League.

TERZO POSTO – «Finché la matematica non ti condanna devi crederci. L’Inter ha tutte le qualità per centrare l’obiettivo terzo posto e credo che la squadra di Roberto Mancini proverà fino alla fine a raggiungerlo. Certo, la Roma corre e concede poco, ma dopo il periodo meno fortunato l’Inter ha ritrovato un’identità che può permettergli di giocarsela fino alla fine. A Roma ha giocato una grande partita a parte i primi 20′ dove i giallorossi sono stati superiori, ma poi sono venuti fuori i vari Perisic e Brozovic e la gara ha preso un’altra piega. Peccato per il pareggio, ma per quello visto nell’arco dei 90′ il risultato giusto».

BANEGA – L’argentino potrebbe essere un ottimo rinforzo per l’Inter ma dipende anche e sopratutto da come il Mancio vorrà mandare in campo la sua squadra il prossimo anno: «E’ un grandissimo giocatore che farebbe comodo a tante squadre. Dipende dall’idea di gioco di Mancini, da come vuole impostare la squadra del prossimo anno. Anche in questo caso insieme ad Ausilio e gli ottimi scout nerazzurri si farà il punto per il prossimo anno».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ScJS8N
via IFTTT http://ift.tt/1NbLMWk #inter #interclubpavia #internews