Inter, dalla Roma Sabatini: collaborazione possibile con Ausilio Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1pWu7cZ Orazio Rotunno

sabatini

Il 30 giugno 2016 Sabatini e la Roma si separeranno, ma un dirigente come lui difficilmente resterà a spasso. Ecco perché l’Inter non è un’ipotesi remota. Ma Ausilio..

DIFFICILE – Non sarebbe una collaborazione facile, non tanto umana quanto professionale, quella fra Ausilio e Sabatini. Oggi la “Repubblica” scrive di un interesse dei nerazzurri per il dirigente romano che, proprio per la sua marcata romanità, non vorrebbe accasarsi presso un top club che non sia quello giallorosso, sebbene non abbia di netto rispedito al mittente la lusinga. Certo è che il suo ruolo poco sarebbe complementare con quello di Ausilio, che già con Branca pur recitando ruoli diversi era spesso entrato in contrasto su alcune scelte.

Da allora, l’attuale ds nerazzurro ha visto aumentare considerevolmente i suoi poteri in società: una situazione difficile, che potrebbe sbrogliarsi solo in caso di addio di Ausilio.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1pWu7cZ
via IFTTT http://ift.tt/1o1tTzT #inter #interclubpavia #internews