Nonostante una distanza di 5 punti dalla Roma con ancora 8 partite da giocare, “Tuttosport” lancia la sentenza: per l’Inter ormai non c’è più nulla da fare per il terzo posto. E in quest’ottica diventa necessario fare un sacrificio importante, con Mauro Icardi come indiziato principale per la cessione
CHAMPIONS, SOGNO SVANITO – “Adesso che la mancata qualificazione in Champions League può dirsi quasi certificata, l’Inter dovrà mettersi concretamente a tavolino per capire nel dettaglio che cosa l’attende. È inutile girare intorno al nocciolo della questione: almeno un sacrificio appare scontato. E quando si diceva che la società dovrà mettersi a tavolino, proprio a questo si faceva riferimento: studiando la cessione meno dolorosa. In un’equazione tra possibile introito tecnico e probabile perdita tecnica. Ecco perché, in questa chiave, potrebbe non essere così banale fare i conti con una cessione di Mauro Icardi“.
VOGLIA DI EUROPA – “Il divorzio a fine stagione potrebbe essere anche nelle “corde” dello stesso Icardi, che non ha mai nascosto le sue ambizioni di giocare la Champions con una certa continuità. E allora, a giugno, quando ci sarà da far di conto, le due esigenze potrebbero anche coincidere: l’Inter a caccia di soldi (Icardi può tranquillamente portare tra i 40 e i 50 milioni di euro) e Icardi a caccia di gloria”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RZFreP
via IFTTT http://ift.tt/1mCNzKk #inter #interclubpavia #internews
