Inter, uno sguardo avanti ed uno accanto: Fiorentina nel mirino Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1pWVHH2 Orazio Rotunno

Miranda Handanović Inter-Fiorentina

L’Inter guarda ancora alla Roma, giustamente, per sognare fino all’ultimo il terzo posto. Ha però a pari punti la Fiorentina ed è importante superarla, in palio c’è molto.

MA IL MILAN… – Nel caso in cui la Juventus vincesse la Coppa Italia diventerebbe indifferente arrivare quarti o quinti, entrambe giocherebbero l’Europa League partendo dai gironi. Così non fosse, in caso in cui siano i rossoneri a sollevare al cielo i trofei ecco che “ruberebbe” il pass diretto alla fase finale ed a quel punto sì che arrivare quarti farebbe la differenza. Se l’Inter chiudesse quinta si vedrebbe costretta a giocare un turno preliminare, con i problemi che ciò comporterebbe in termini di preparazione ed annullamento di gite fuori porta piuttosto remunerative e non banali, viste le finanze in cui Thohir versa. Sportivamente il suo superamento, in teoria, non dovrebbe rappresentare invece un problema.

Fiorentina ed Inter oggi a apri punti e, ricordiamo, con i viola avanti per gli scontri diretti.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1pWVHH2
via IFTTT http://ift.tt/1oy7cE7 #inter #interclubpavia #internews