Per puntare al terzo posto a Mancini servirà il suo attacco. Il “Corriere dello Sport” sottolinea l’importanza delle assenze contro la Roma, ma per la volata finale l’Inter avrà tutte le sue punte.
SERVONO GLI ATTACCANTI – Mancini per la volata finale ha bisogno del suo attacco. Per rimontare la Roma non basterà la forma straordinaria di Perisic, quindi in casa Inter si punta sul riscatto delle punte.
PALACIO – Già contro la Roma secondo Mancini avere Palacio sarebbe stato decisivo. Soprattutto nel finale la presenza dell’argentino avrebbe costretto i giallorossi a stare più bassi e con la sua esperienza avrebbe ottenuto falli preziosi. Scontata la squalifica Palacio sarà disponibile già contro il Torino. Mancini conta sulla sua esperienza.
ICARDI E JOVETIC – Con due settimane di sosta dovrebbe svuotarsi l’infermeria. Il “Corriere dello Sport” scrive che dopo le nazionali sia Icardi che Jovetic saranno disponibili. L’argentino lavorerà in questi giorni per terminare il recupero, che sembrava possibile già per sabato.
EDER – Mancini si aspetta i gol anche da Eder. L’italobrasiliano è stato fortemente voluto dal tecnico, che lo apprezza per movimenti, sacrificio e appunto capacità di segnare. Il suo score in nerazzurro è ancora a zero, e i suoi gol sarebbero fondamentali per la volata finale.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LACh4A
via IFTTT http://ift.tt/1o8rxzI #inter #interclubpavia #internews
