Mancini: “Siamo sulla strada giusta. Inter squadra importante” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1XHbep0 Riccardo Melis

Mancini

Il tecnico dell’Inter Roberto Mancini ha concesso un’intervista all’agenzia di stampa Reuters nella quale ha parlato del suo rapporto con Mauro Icardi e degli obiettivi stagionali della sua squadra, ancora in lotta con Roma e Fiorentina per il terzo posto.

OBIETTIVO TERZO POSTO – «Quest’anno mi aspettavo di lottare per il terzo posto, come stiamo facendo adesso. Ci sono 3-4 squadre più forti di noi perché giocano insieme da anni mentre noi invece stiamo costruendo la squadra; non sono frustrato. Sono sempre ottimista, l’Inter rimane una delle società più forti d’Italia e d’Europa, abbiamo una buona squadra, siamo giovani e quindi dobbiamo migliorare ma siamo sulla giusta strada».

ICARDI – «Quando ho detto che certi gol gli avrei potuti fare anche io a cinquant’anni? Era una battuta! Mauro lo sa che lo ritengo uno dei migliori attaccanti del campionato. E’ giovane e ha bisogno di lavorare molto duramente per migliorare e fino a quando c’è rispetto reciproco non ci sono problemi».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1XHbep0
via IFTTT http://ift.tt/1RfHXBI #inter #interclubpavia #internews