Mancini pensa alla rimonta sulla Roma. Secondo il “Corriere dello Sport” per il tecnico sarà decisivo il mese di aprile. L’Inter spera di rosicchiare punti già nelle prossime giornate.
CREDERCI – Mancini ci crede, e ha una sua tabella per la rimonta Champions. La prestazione di sabato a Roma lo ha confortato, anche se le assenze hanno impedito all’Inter di resistere all’assalto finale giallorosso. La Roma è chiaramente favorita per il terzo posto, ma l’Inter deve provarci.
APRILE DECISIVO – Secondo il “Corriere dello Sport” nelle idee di Mancini il mese di aprile sarà decisivo. Nelle prossime due giornate l’Inter affronterà Torino e Frosinone mentre la Rome se la vedrà con Lazio e Bologna. Mancini spera di riuscire già a rosicchiare qualche punto per poi giocarsi tutto in volata nelle ultime sei giornate.
AVVERSARI IN COMUNE – Un dato curioso è che nelle ultime otto giornate Inter e Roma affronteranno entrambe Torino, Napoli, Genoa e Lazio. Nella volata finale quindi molto dipenderà dallo stato di forma e dalla posizione in classifica al momento degli incroci. Mancini lo sa, e spera di approfittarne.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RZRtVw
via IFTTT http://ift.tt/1Lgv2wv #inter #interclubpavia #internews
