Mancini vuole provarci, aprile mese decisivo per la CL – CdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1RZRtVw Giulio Di Cienzo

Mancini pioggia

Mancini pensa alla rimonta sulla Roma. Secondo il “Corriere dello Sport” per il tecnico sarà decisivo il mese di aprile. L’Inter spera di rosicchiare punti già nelle prossime giornate.

CREDERCI – Mancini ci crede, e ha una sua tabella per la rimonta Champions. La prestazione di sabato a Roma lo ha confortato, anche se le assenze hanno impedito all’Inter di resistere all’assalto finale giallorosso. La Roma è chiaramente favorita per il terzo posto, ma l’Inter deve provarci.

APRILE DECISIVO – Secondo il “Corriere dello Sport” nelle idee di Mancini il mese di aprile sarà decisivo. Nelle prossime due giornate l’Inter affronterà Torino e Frosinone mentre la Rome se la vedrà con Lazio e Bologna. Mancini spera di riuscire già a rosicchiare qualche punto per poi giocarsi tutto in volata nelle ultime sei giornate.

AVVERSARI IN COMUNE – Un dato curioso è che nelle ultime otto giornate Inter e Roma affronteranno entrambe Torino, Napoli, Genoa e Lazio. Nella volata finale quindi molto dipenderà dallo stato di forma e dalla posizione in classifica al momento degli incroci. Mancini lo sa, e spera di approfittarne.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RZRtVw
via IFTTT http://ift.tt/1Lgv2wv #inter #interclubpavia #internews