Il giornalista di Sky Sport Andrea Paventi ha sottolineano come l’Inter, dopo il pareggio di sabato contro la Roma, non possa più permettersi il lusso di sbagliare una partita se vorrà veramente arrivare al terzo posto.
PROMOSSA SENZA LODE – «La prova è stata di quelle importanti, l’esame stadio Olimpico è stato superato anche se non a pieni voti ma adesso all’Inter per andare in Champions serve un’impresa. Perché alla fine i 2 punti lasciati a Roma pesano imponendo alla squadra di dover puntare al massimo e obbligandola di fatto a vincere le 8 partite che mancano. 24 punti con una proiezione di 79 che imporrebbero a chi è davanti di far meglio e la cosa aritmeticamente non è impossibile».
OCCASIONE MANCATA – «Quel gol di Perisic avrebbe potuto cambiare davvero la corsa, avrebbe accorciato in maniera sostanziale la classifica rimettendo tutto in ballo perché la squadra adesso ha ripreso ad andare e a fare risultato. Ha vinto quattro partite consecutive in casa, stava per fare il colpaccio in trasferta ma ancora una volta quest’anno è stata colpita nel finale, una delle fragilità stagionali più evidenti che le hanno fatto perdere molto».
NIENTE PASSI FALSI – «Adesso però il tempo di rallentare è finito, le certezze di Mancini nella scelta degli uomini devono dare struttura alla squadra e il rendimento tornare ad essere quello del girone d’andata perché l’Inter non ha possibilità di scegliere o di gestire da adesso fino al 15 maggio deve solo vincere».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RuWfQx
via IFTTT http://ift.tt/1OL84dX #inter #interclubpavia #internews
