A 36 anni Kallon dice basta: l’ex Inter si ritira dal calcio giocato Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1XKhzQI Guido Marino

kallon

Mohamed Kallon appende gli scarpini al chiodo all’età di 36 anni. L’attaccante della Sierra Leone ha vestito la maglia dell’Inter dal 2001 al 2004; tre anni che sono bastati per far scoccare un amore reciproco tra lui ed i tifosi nerazzurri.

STOP – Con l’Inter ha giocato solo tre stagioni, ma in quegli anni è diventato uno dei beniamini dei tifosi nerazzurri, per il suo attaccamento alla maglia e per i suoi gol che non sono mai mancati, soprattutto in base al minutaggio. Kallon ha passato le ultime stagioni da calciatore in patria, nel Kallon Football Club, squadra di cui lui stesso è proprietario, per averla acquistata nel 2002. L’ormai ex attaccante ha detto: «E’ una difficile decisione quella che ho preso, perché mi sento ancora bene fisicamente e ho un grande amore per questo sport, ma è arrivato il momento di lasciare spazio ai più giovani. Adesso mi mancherà il campo, l’amore dei tifosi e lo stress prima delle partite».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1XKhzQI
via IFTTT http://ift.tt/1EjuhPW #inter #interclubpavia #internews