Anche lo United su Murillo: l’Inter lo cede solo a cifre altissime Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1RhSDvY Riccardo Melis

murillo

Dalle pagine di Goal.com il giornalista Fabrizio Romano ha fatto il punto per quanto riguarda il mercato dell’Inter, soffermandosi in particolare sull’interesse da parte dei grandi club europei nei confronti di Jeison Murillo. Su di lui ci sarebbe anche il Manchester United.

QUASI INCEDIBILE – Anche nel caso in cui i nerazzurri non dovessero entrare in Champions League il club del presidente Erick Thohir non farà nessun tipo di sconto per i suoi gioielli che potrebbero essere ceduti solamente nel caso in cui dovessero arrivare delle offerte obiettivamente folli. Tra i tanti giocatori dell’Inter che piacciono all’estero ci sono sia Joao Miranda che il già citato Murillo; in particolare, il colombiano interessa tantissimo ai Red Devils che in questa stagione avrebbero inviato più volte i propri osservatori a San Siro per tenerlo sotto controllo. Per lasciarlo partire serviranno però almeno 30-35 milioni di euro cash, una cifra che nei piani del club di Corso Vittorio Emanuele II dovrebbe scoraggiare tutte le squadre interessate.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RhSDvY
via IFTTT http://ift.tt/1TuZOTG #inter #interclubpavia #internews