Bolingbroke: “San Siro va ristrutturato. Aumentare le entrate…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1RwYhjf Riccardo Melis

Bolingbroke

Nel corso dell’intervista concessa alla Reuters l’amministratore delegato dell’Inter Michael Bolingbroke ha parlato anche dell’attuale situazione di San Siro e dei diritti TV della Serie A che secondo molti andrebbero ridistribuiti più equamente.

GLI STADI – «La chiave è riempire gli stadi proponendo un prodotto che porti i tifosi a fare la fila giorni prima perché sanno che ci sarà sicuramente il sold-out. San Siro? Tutti sono concordi sul fatto che non possa rimanere ancora così come: quello di San Siro è un grandissimo brand, è uno dei primi stadi che ti vengono in mente insieme al Santiago Bernabeu e il Camp Nou ma bisogna investirci dei soldi e rinnovarlo».

I DIRITTI TV – «Non si tratta di dare agli altri club una fetta più grande di torta perché se la grandezza della torta rimane sempre la stessa allora vuol dire che qualcun altro dovrebbe rinunciare ad una parte della sua fetta; ovvero noi. Quello che dobbiamo avere è una torta più grande e per farlo dobbiamo aumentare le entrate, sopratutto quelle internazionali. A quel punto si potrebbero ridistribuire i diritti permettendo così a più club possibili di acquistare grandi calciatori».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RwYhjf
via IFTTT http://ift.tt/1Vkg9iV #inter #interclubpavia #internews