L’Inter ha oggi ufficializzato la sua partecipazione all’International Champions Cup, torneo amichevole estivo che si disputerà fra Europa e Stati Uniti. Michael Bolingbroke ha voluto spiegare le ragioni che hanno spinto i nerazzurri ad accettare questo impegno
BOLINGBROKE – In una dichiarazione affidata al sito ufficiale della società, il CEO dell’Inter Michael Bolingbroke ha così commentato l’adesione dei nerazzurri alla prossima International Champions Cup:
«Siamo onorati di partecipare alla International Champions Cup 2016 in compagnia di altre grandi squadre come Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco, Paris Saint-Germain e Chelsea solo per citarne alcune. È la quarta partecipazione a questa competizione e la quinta volta che l’Inter visita gli Stati Uniti in occasione di una tournée estiva. Gli USA sono un mercato molto importante per l’Inter e il torneo sarà una grande occasione per i nostri fans americani per avvicinarsi al club e ai giocatori, sia allo stadio che in televisione grazie alle trasmissioni in diretta di ESPN. Il calcio è in continua e rapida crescita negli Stati Uniti e siamo impazienti di disputare le nostre partite contro Paris Saint-Germain a Eugene in Oregon, Bayern Monaco a Charlotte in Nord Carolina e con il Celtic una volta tornati in Europa. Giocheremo anche alcuni match amichevoli durante la nostra permanenza negli Stati Uniti, delle quali annunceremo presto data ed avversarie.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1UCcFH7
via IFTTT http://ift.tt/1Rdjlag #inter #interclubpavia #internews
