Clamoroso: l’Arsenal vuole Mancini! Thohir dice no – CdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1Podzzb Ivan Vanoni

Mancini Thohir

Notizia clamorosa quella rilasciata dal “Corriere dello Sport” oggi in edicola: l’Arsenal starebbe pensando di sostituire Arsene Wenger – allenatore di lunghissima data del club – a fine stagione, mettendo gli occhi su Roberto Mancini. Thohir però fa muro in nome di un progetto iniziato nel 2014 e da proseguire anche il prossimo anno

MANCINI ALL’ARSENAL? – “L’Arsenal per la prossima stagione pensa a Roberto Mancini nell’ipotesi in cui Arsene Wenger dovesse lasciare la panchina dei Gunners. La proprietà sembra orientata ad aspettare la fine della Premier prima di prendere una decisione perché finora questa stagione non è andata come in molti si aspettavano. Il francese, dunque, ha chance di restare e proseguire il suo regno, ma in caso di addio quello di Mancini è un nome forte”.

LEGAME INTER – Al momento non ci sono stati contatti diretti tra l’Arsenal e l’allenatore di Jesi. Mancini non nutre il desiderio di lasciare l’Inter e ha la ferma intenzione di portare avanti il progetto iniziato nel novembre 2014. Ha capito che la società lo sostiene e Thohir gli ha dimostrato il suo appoggio con un mercato estivo (lo scorso) importante, ma anche con la promessa di accontentare alcuni dei suoi desideri nella prossima campagna trasferimenti. Il campionato inglese al Mancio è rimasto nel cuore perché quello è il tipo di approccio al calcio che ama, ma al momento non progetta una fuga perché il legame con il club nerazzurro è forte, anche dal punto di vista affettivo”.

THOHIR DICE NO – “L’Inter dal canto suo non vuole perdere Mancini che è la base dell’ambizioso progetto varato e portato avanti da Thohir. Il patron sa che, indipendentemente da come si concluderà questa stagione, ricominciare da capo con un nuovo tecnico sarebbe complicato o, quanto meno, che sarebbe necessario un periodo di riassestamento, cosa che l’indonesiano non può permettersi”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Podzzb
via IFTTT http://ift.tt/1SdEnsu #inter #interclubpavia #internews