Corso: “Mancini? Merita 7, ma poteva essere 9″ Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1XKAr1L Alessandro Cocco

Mario Corso

L’ex nerazzurro ha parlato dell’Inter promuovendo il lavoro di Roberto Mancini anche nel caso in cui non dovesse essere raggiunto l’obiettivo Champions League

L’Inter è ancora in lizza per il terzo posto che la manderebbe in Champions League, da questo obiettivo stagionale dipende buona parte del futuro nerazzurro, ma secondo l’ex bandiera Mario Corso, intervistato da Tuttomercatoweb, il bilancio è positivo a prescindere in particolar modo per quanto riguarda il tecnico Roberto Mancini: «A mio avviso sta facendo un buon lavoro. Ha cominciato alla grande, poi la squadra si è bloccata ma adesso stiamo assistendo a una bella ripresa. Si poteva fare di più, certo, ma non è stata tutta colpa sua: i giocatori potevano dare qualcosa di più».

MANCINI RESTA?- Secondo Corso Mancini resterà sicuramente in nerazzurro: «Il problema non si pone, Mancini resterà certamente. Anche se non centrerà la Champions, può capitare di non centrare l’obiettivo. Detto questo se fanno un finale di campionato come queste ultime partite tutto è possibile».

UN VOTO A MANCINI- Infine Corso ha dato un voto al tecnico, un voto che promuove sostanzialmente il lavoro fatto dal Mancio: «Sette. Poteva avere 9 se continuava in una certa maniera, ma tutto sommato il suo lavoro è più che sufficiente».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1XKAr1L
via IFTTT http://ift.tt/1QFyXF5 #inter #interclubpavia #internews