“Tuttosport” scrive che in estate potrebbero arrivare offerte per Samir Handanovic. Lo sloveno sta vivendo un’ottima stagione e le due squadre di Manchester in particolare sembrano interessate.
RIFLETTORI – Handanovic è fresco di rinnovo fino al 2019, ma il suo rendimento in questa stagione non è passato inosservato. Lo sloveno, a parte qualche partita, è stato regolarmente tra i migliori dell’Inter e questo secondo “Tuttosport” lo ha fatto tornare sotto i riflettori.
INTERESSE MANCHESTER – I due club che al momento sembrano interessati ad Handanovic sono i due di Manchester, City e United. Va detto che per entrambi il portiere non sembra essere il primo della lista, ma Handanovic piace e soprattutto per Mourinho potrebbe essere un’opzione se si riaprisse la trattativa Real-De Gea.
CONDIZIONI – L’Inter non ha intenzione di privarsi di Handanovic, come dimostra il recente rinnovo, ma di fronte ad un’offerta dai quindici milioni in su ne parlerebbe. E lo sloveno dal canto suo potrebbe essere interessato a disputare la Champions League.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1VyE8ck
via IFTTT http://ift.tt/1OxlFGs #inter #interclubpavia #internews
