Il “Corriere dello Sport” sottolinea che rispetto allo scorso anno l’Inter a livello di punti è una delle squadre che è migliorata di più. Ancora non basta per la sicurezza della Champions, ma meglio da un anno all’altro ha fatto solo il Napoli.
SALTO AVANTI – L’Inter ha fatto un balzo da record rispetto allo scorso anno. Il “Corriere dello Sport” sottolinea che malgrado il vistoso calo dei primi due mesi del 2016 i nerazzurri sono la squadra che più ha migliorato il rendimento rispetto al 2014-2015.
CAMBIAMENTO NETTO – Un anno fa l’Inter di Mancini aveva 41 punti e occupava il decimo posto in classifica. A fine anno arrivò all’ottavo, fuori dalle coppe, con 55. Oggi l’Inter, sempre con Mancini alla guida, occupa il quarto posto alla pari con la Fiorentina e ha 55 punti con otto giornate da giocare.
MEGLIO SOLO IL NAPOLI – Le posizioni guadagnate in classifica dall’Inter sono ben sei e i punti in più 14. L’unica squadra che ha raccolto di più è il Napoli, che da Benitez a Sarri ha guadagnato 17 punti. Ancora non basta per la Champions, ma il salto è notevole.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/22trJMh
via IFTTT http://ift.tt/1nP81IK #inter #interclubpavia #internews
