Terzo posto sì, terzo posto no? La lotta è ancora viva e dopo Roma-Inter, nonostante i cinque punti di distanza, le speranze sono paradossalmente in aumento. Ci crede anche Mancini, che ne parla all’agenzia di stampa Reuters. Analizziamo le sue parole attraverso la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”
LE PAROLE DI MANCINI – «Quest’anno mi aspettavo di lottare per il terzo posto, come stiamo facendo adesso. Ci sono tre-quattro squadre più forti di noi perché giocano insieme da anni, mentre noi stiamo costruendo la squadra: non sono frustrato, sono sempre ottimista. L’Inter rimane una delle società più forti d’Italia e d’Europa, abbiamo una buona squadra, siamo giovani e quindi dobbiamo migliorare, ma siamo sulla giusta strada».
INTER TOP TEAM, STRADA GIUSTA – A fine stagione Roberto Mancini lascerà l’Inter… dicono. Se l’Inter non andrà in Champions League, Mancini andrà via… insistono. Parole su parole, mentre Mancini continua a ripetere tutto l’opposto pensando all’unico obiettivo stagionale dell’Inter, che poi è quello iniziale: il terzo posto. Difficile raggiungerlo, ma non impossibile. Mancini, comunque, fa bene a ripetere un concetto importante: l’Inter rimane una delle migliori società italiane ed europee, a prescindere dalla qualificazione in Champions. La strada è quella giusta, adesso bisogna percorrerla al meglio.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1VwXT3X
via IFTTT http://ift.tt/1Ptw5gj #inter #interclubpavia #internews
