Inter-Torino sarà anche la sfida tra Icardi e Maxi Lopez Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/25jsiqR Guido Marino

icardi wanda

L’infortunio di Ciro Immobile ha spalancato le porte a Maxi Lopez, che al netto di clamorose sorprese partirà quindi da titolare nella gara contro l’Inter al rientro della sosta. Sarà quindi nuovamente la sua sfida contro Mauro Icardi.

RIVALITA’ – Tutti sappiamo il motivo dell’accesa rivalità tra Mauro Icardi e Maxi Lopez, un motivo che ha un nome ed un cognome: Wanda Nara. L’argentina è l’ex moglie dell’attaccante del Torino, mentre adesso è invece la compagnia del capitano dell’Inter, con il quale ha avuto anche una bambina da poco, Francesca. In più, i due giocatori erano grandi amici prima di questa vicenda, ora nemmeno si parlano più.

ANCORA TU – La prima volta da avversari dopo il misfatto è ben presente ancora nella mente dei tifosi nerazzurri. Siamo nell’aprile del 2014 e Icardi zittisce tutto il pubblico di Marassi con una doppietta decisiva, per altro dopo che Maxi Lopez si rifiutò di stringergli la mano ad inizio partita. La rivincita l’ex Barcellona se la prese un anno dopo, propiziando il gol di Moretti che stese l’Inter al 94′. Adesso siamo pronti ad un nuovo capitolo della storia, cosa succederà tra Icardi e Maxi Lopez? Lo scopriremo solo vivendo.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/25jsiqR
via IFTTT http://ift.tt/1WA9ddS #inter #interclubpavia #internews