“Tuttosport” parla di un caso Jovetic per l’Inter. Il montenegrino è fermo ai box da un paio di partite per un problema al polpaccio, ma ha risposto alla convocazione del Montenegro e potrebbe anche scendere in campo.
CASO – L’Inter non ha intenzione di fare battaglie, ma Jovetic è un caso. E come qualche mese fa c’è di mezzo la sua nazionale. “Tuttosport” evidenzia come la situazione sia poco chiara.
PROBLEMA NAZIONALE – Jovetic è indisponibile da qualche partita per un problema al polpaccio. Dal primo marzo è ufficialmente infortunato, però in questa sosta ha risposto alla convocazione del Montenegro. E il ct Tumbakovic ha anche annunciato la presenza in campo dell’attaccante per la sfida contro la Bielorussia del 29 marzo. Qualcosa non torna.
SITUAZIONE NOTA – Una situazione che ricorda quanto successo qualche mese fa. Jovetic si infortuna nel riscaldamento di Inter-Fiorentina e da infortunato venne convocato dal Montenegro per gli impegni contro Austria e Russia. Scoppiò un caso e Jovetic alla fine non scese in campo, tornando disponibile per Inter-Juventus. A quei tempi il montenegrino era un patrimonio tecnico indispensabile per l’Inter, oggi è il penultimo delle gerarchie in attacco.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1WESZAk
via IFTTT http://ift.tt/1MN0Kk8 #inter #interclubpavia #internews
