Jovetic è un problema anche sul mercato – TS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1LDhAFc Giulio Di Cienzo

jovetic

Secondo “Tuttosport” Jovetic è anche un problema di mercato per l’Inter. Sul montenegrino c’è un riscatto obbligatorio, ma i nerazzurri stanno già sondando il mercato per cercare acquirenti.

CASO SPINOSO – Jovetic non è solo un caso tecnico, ma anche un problema di mercato dell’Inter. “Tuttosport” sottolinea la situazione spinosa dell’attaccante, arrivato un anno fa come punto di riferimento e finito nel dimenticatoio troppo in fretta.

RISCATTO OBBLIGATORIO – I rapporti tra l’Inter, Mancini in particolare, e Jovetic si sono guastati dopo Inter-Lazio. Da quella partita il montenegrino è sceso in campo solo quattro volte, due da titolare. Su Jovetic però pende un riscatto con clausole tanto scontate da essere obbligatorio, che i nerazzurri dovranno esercitare nella prossima stagione. Il prestito dal City è biannale e il riscatto fissato a quattordici milioni e mezzo.

SI CERCA LA CESSIONE – Jovetic con la permanenza di Mancini non può rimanere a Milano e l’Inter sta sondando il mercato per cercare una soluzione. In Italia il Bologna, dove lavora Corvino che è legatissimo a Jovetic, farebbe carte false per averlo, ma solo in prestito. L’Inter sta cercando di ripetere l’operazione Shaqiri, riscattato e poi ceduto alla stessa cifra, anche se viste le ultime stagioni dell’attaccante non sarà facile. Una pista possibile porta al mercato cinese.

MINUSVALENZA? – Secondo il quotidiano l’Inter pur di liberarsi di Jovetic sarebbe disposta anche a una minusvalenza. Una cessione a cifre inferiori al riscatto, attorno ai dieci milioni, che però permetta di risolvere un problema tecnico.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LDhAFc
via IFTTT http://ift.tt/1mhh588 #inter #interclubpavia #internews