Marco Materazzi, scelto dall’Inter come testimonial per l’International Champions Cup, in occasione della presentazione dell’evento, ha parlato del suo rapporto indissolubile con i colori nerazzurri e del suo rapporto con il presidente Erick Thohir
UNA FAMIGLIA – «Sono onorato di essere qui negli Stati Uniti a rappresentare i colori dell’Inter, che amo tuttora moltissimo e con i quali ho ottenuto successi indimenticabili. Per me l’Inter è sempre stata una famiglia e continua ad esserlo, grazie anche all’incredibile passione dei suoi tifosi in Italia e nel mondo. Quest’estate avremo l’occasione di fare visita ai supporters americani, che sono sempre più numerosi, perché sempre maggiore è l’attenzione che gli Stati Uniti dimostrano di avere nei confronti del gioco del calcio.»
RINGRAZIO THOHIR – «L’International Champions Cup sarà un’occasione per noi di confrontarci con grandi squadre del calcio europeo, ma anche di vivere la magica atmosfera statunitense fatta di passione e di strutture di altissimo livello. Qui in Usa ci sono le strutture migliori per preparare una stagione importante. Per poter essere competitivi bisogna misurarsi con i club più importanti del mondo. Di questa tournée affascinante, che i nerazzurri vivranno, sono oggi ambasciatore: per questo ringrazio il presidente Erick Thohir, che da subito ha dimostrato grande attenzione e rispetto nei confronti di chi ha fatto la storia di questo club e oggi fa parte dello splendido progetto Inter Forever.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1T5isUM
via IFTTT http://ift.tt/1FNiHcX #inter #interclubpavia #internews
