Andrea Paventi ha parlato del momento di stagione che si appresta ad affrontare l’Inter, con l’obiettivo del terzo posto come meta finale. Il giornalista di “Sky Sport” ha detto la sua anche sul futuro di Roberto Mancini.
NON COMMETTERE PASSI FALSI – Andrea Paventi ha parlato così del rush finale dei nerazzurri: «Analizzando il calendario, l’Inter dovrebbe non perdere almeno tutte le gare in trasferta. La Roma dovrebbe perdere alcuni punti per strada, magari dalle sfide contro Lazio, Napoli e Milan. E’ chiaro che la squadra di Spalletti ha un vantaggio rispetto a quella di Mancini, che invece non può fare completamente passi falsi. I nerazzurri sono però lì e ci crederanno fino a quando l’aritmetica glielo permetterà, pronti a sfruttare un passo falso della Roma».
FUTURO MANCINI – «Il terzo posto è la discriminante? Dipende dalla volontà di Mancini se resterà o no a prescindere. Se arriva quarta, l’Inter ha comunque compiuto un balzo in avanti rispetto alle scorse stagioni. Mancini potrebbe avere alternative a fine stagione e quindi toccherà solamente a lui decidere. Io credo che lui sia motivato e che non abbia poi grandi alternative. Allenatore da Nazionale? Secondo me farebbe benissimo».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/21FGVAe
via IFTTT http://ift.tt/1R166du #inter #interclubpavia #internews
