Shaqiri: “Inter? Non mi pento di aver scelto lo Stoke City” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1PpgOGC Guido Marino

Shaqiri

Con la maglia dell’Inter non ha avuto molta fortuna, per usare un eufemismo, adesso Shaqiri gioca nello Stoke City e sta convincendo nuovamente tutti del suo talento. Tanto che se ritornasse indietro, farebbe la stessa scelta.

PARADISO STOKE – All’Inter ha passato sei mesi davvero negativi, dopo essere arrivato nel mercato di gennaio dello scorso anno, voluto fortemente da Mancini. Proprio con l’allenatore jesino qualcosa non ha funzionato e Xherdan Shaqiri ha fatto le valigie in estate, direzione Premier League. Dal ritiro della sua Svizzera, l’esterno destro ha parlato così della sua avventura: «Fin dall’inizio qui mi è girato tutto bene, al contrario del passato. In molti criticano la mia scelta di essere venuto allo Stoke City ma a me non interessa. Io sto bene qui e gioco nella Premier League, che è un campionato fantastico. Qui ci vuole molta potenza e molta velocità per fare bene. Il mio allenatore, Mark Hughes, mi dice sempre di scendere in campo solo per divertirmi e così faccio».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PpgOGC
via IFTTT http://ift.tt/1LDgPbb #inter #interclubpavia #internews