Dagli studi di “Sky Sport”, Riccardo Trevisani commenta la diaspora dei giocatori nerazzurri, che sono già partiti in giro per il mondo per giocare con le rispettive Nazionali. Poi spazio al talento di Manaj, impegnato con l’Albania di De Biasi.
IN GIRO PER IL MONDO – Ospite negli studi di “Sky Sport”, Riccardo Trevisani ha parlato dell’Inter in relazione alla pausa delle Nazionali, commentando la diaspora che i giocatori hanno già iniziato in giro per il mondo: «Probabilmente l’Inter è la squadra che farà fare più chilometri ai suoi giocatori, soprattutto per i molti impegnati in Sud America, come Miranda e Murillo. Poi c’è anche Nagatomo con il Giappone ed infine tutti gli slavi. Sicuramente è un dispendio di energie notevole, ma la squadra di Mancini giocherà il posticipo domenica sera al rientro dalla sosta e potrebbe recuperare in serenità tutte le forze».
TALENTO PURO – Poi Trevisani commenta uno dei talenti più limpidi dell’Inter: «Manaj? Può fare grandi cose con De Biasi, perché l’Albania non ha un giocatore come lui in attacco. E’ davvero fortissimo e potenzialmente potrebbe essere un uomo chiave anche per l’Inter. Anche a Roma quando è entrato ha fatto bene».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RhfbPw
via IFTTT http://ift.tt/1EnBETS #inter #interclubpavia #internews
