Berardi, Candreva e Soriano per l’Inter made in Italy – TS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1U7R3mc Giulio Di Cienzo

Berardi

L’Inter per rafforzarsi nel prossimo mercato estivo pensa anche a piste italiane. “Tuttosport” scrive che nel mirino dei nerazzurri ci sono un centrocampista e due attaccanti esterni: Soriano, Candreva e Berardi.

TROPPI STRANIERI – L’Inter spesso è accusata di puntare poco sugli italiani. “Tuttosport” segnala che per il prossimo mercato la società ha nel mirino anche opzioni made in Italy: si tratta di Soriano, Candreva e Berardi.

OPZIONI ITALIANE – Le necessità dell’Inter sono abbastanza chiare. Servono un centrocampista e un attaccante esterno che sappia giocare a destra. Soriano, già a un passo nel mercato di gennaio, risponde alla prima necessità, mentre Candreva e Berardi sono i profili ideali per l’attacco. Per il romano lo scoglio è rappresentato da Lotito, mentre su Berardi la Juventus ha una prelazione. E se anche si riuscisse a scavalcare i bianconeri servirebbero diversi milioni per convincere il Sassuolo.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1U7R3mc
via IFTTT http://ift.tt/1JDcIyD #inter #interclubpavia #internews