L’attaccante francese è fiducioso per quanto riguarda la lotta per il terzo posto, nonostante l’Inter sia separata di 5 punti dalla Roma
Jonathan Biabiany è presente all’evento Nike a Milano dove ha avuto modo di rilasciare alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium, prendendo l’ultima partita contro la Roma come spunto per parlare della rincorsa al terzo posto: «Siamo ripartiti con entusiasmo e quello ci deve essere sempre. Siamo un po’ delusi per come è finita la partita contro la Roma, ma abbiamo dimostrato che siamo vivi e vogliamo arrivare al nostro obiettivo. La lotta per il terzo posto? Io non so cosa farà la Roma, ma penso che se noi le vinciamo tutte non ci sarà storia e andremo in Champions, poi dipende anche dai loro risultati, ma guardando solo noi stessi possiamo provarci».
LA PROSSIMA CONTRO IL TORINO- Dopo la sosta l’Inter tornerà in campo contro il Torino, una di quelle gare in cui i nerazzurri hanno perso troppi punti in inverno: «Sicuramente abbiamo buttato un po’ di punti in casa, ma adesso noi siamo sulla strada giusta mentalmente, siamo concentrati. Il Torino vorrà fare risultato, ma noi non dobbiamo dargli modo di concentrarsi».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1o76VqR
via IFTTT http://ift.tt/1ZSCWRL #inter #interclubpavia #internews
