Biglia e Candreva via dalla Lazio: l’Inter prenderà uno dei due? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1RkOFTo Riccardo Melis

Candreva e Biglia

Secondo quanto riporta “Tuttosport” la Lazio darà il via ad una vera e propria rivoluzione sul mercato; tra i big che dovrebbero salutare ci sono sia Antonio Candreva che Lucas Biglia, seguiti da diversi club tra cui l’Inter di Roberto Mancini.

VERSO APPIANO? – Entrambi infatti vorrebbero vestire finalmente la maglia di una grande squadra e molto difficilmente accetteranno di rimanere in una squadra che l’anno prossimo non farà neanche l’Europa League. Il classe ’87, che non ha mai digerito la scelta da parte della società di affidare la fascia da capitano proprio a Biglia, piace sopratutto alle due milanesi con l’argentino che è invece seguito da Real Madrid, Juventus e sempre dall’Inter. Candreva potrebbe essere l’esterno destro cercato da Mancini per completare il reparto d’attacco mentre il centrocampista potrebbe prendere il posto di Felipe Melo alternandosi con Gary Medel nel ruolo di schermo davanti alla difesa. Praticamente impossibile che i nerazzurri possano acquistare tutti e due visto che vengono valutati intorno ai 20/25 milioni di euro dal presidente dei biancocelesti Claudio Lotito.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RkOFTo
via IFTTT http://ift.tt/1ShuN5Y #inter #interclubpavia #internews