Stando a quanto riporta la “Gazzetta dello Sport” oggi in edicola, la storia tra Candreva e la Lazio è destinata a concludersi a fine stagione. L’Inter, sempre interessata, ha già un piano nel caso di addio del giocatore, che Lotito venderebbe per non meno di 20-22 milioni di euro
CANDREVA-LAZIO, STORIA FINITA? – “La storia del mercato recente ha raccontato spesso dell’interesse interista per Antonio Candreva. Roberto Mancini lo avrebbe accolto alla Pinetina fin da gennaio se non fosse che la cifra richiesta dal presidente Claudio Lotito ha spaventato tutti: 28 milioni, non trattabili. La storia, però, racconterà di altri capitoli. Perché l’Inter tornerà sul giocatore della Nazionale che va a scadenza nel 2019. E lo farà «ricordando» al numero uno biancoceleste che il suo elemento tra un anno spegnerà le 30 candeline, il punto giusto per essere «sacrificato» a 20-22 milioni. A fine stagione ci sarà anche un incontro tra Candreva e Lotito per ragionare sul futuro”.
IL PIANO DELL’INTER – “Cifra elevata per questa Inter che offrirebbe alla Lazio un pagamento rateizzato in almeno due tranche sotto forma di un prestito con riscatto obbligatorio al raggiungimento di determinati step. I quali, solitamente, sono facilmente raggiungibili”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/25lpKZc
via IFTTT http://ift.tt/1ImYRw5 #inter #interclubpavia #internews
