Il difensore dell’Inter ha parlato della rincorsa al terzo posto dopo il pareggio di sabato contro la Roma assicurando che i nerazzurri daranno il massimo per superare la Roma nello sprint finale del campionato
Danilo D’Ambrosio ha concesso alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium in cui ha parlato della lotta per il terzo posto, partendo da pareggio di sabato contro la Roma: «E’ normale che dopo il pareggio contro la Roma ci sia rammarico, ma c’è anche la consapevolezza che possiamo lottare fino alla fine per raggiungere il terzo posto. Noi dobbiamo dare il massimo e cercare di vincerle tutte, sperando che la Roma faccia qualche passo falso».
CONTRO IL TORINO- Dopo la sosta l’Inter ripartirà dal Torino, una sfida importante per D’Ambrosio che ha giocato per tanti anni in maglia granata. Il Toro non sta vivendo una bella stagione: «Mi dispiace perché a Torino ho lasciato degli amici, ma sono tranquillissimo per la loro classifica, so quanto e come lavorano e so che ne usciranno alla grande».
LA RINCORSA AL TERZO POSTO- D’Ambrosio non vuole fare promesse per il terzo posto, ma si limita ad assicurare che l’Inter darà il massimo: «Non faccio promesse, bisogna farne poche perché servono i fatti. Dobbiamo cercare di vincere più partite possibili sperando in qualche passo falso della Roma. A Roma abbiamo fatto un’ottima partita, la Roma rispetto all’andata era migliorata sotto tanti aspetti, soprattutto nell’aspetto mentale sta attraversando un ottimo momento e questo nel calcio importa tanto».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/22wmlb9
via IFTTT http://ift.tt/1IGcaFq #inter #interclubpavia #internews
