Ospite negli studi di Sky Sport 24, il giornalista sportivo ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha effettuato una panoramica sulle principali trattative in vista di giugno. L’Inter, che ha già bloccato Banega ed Erkin, continua a seguire Candreva, ma dovrà fronteggiare una concorrenza agguerrita
CANDREVA – Secondo Gianluca Di Marzio questa sarà l’estate di Antonio Candreva, per cui si profila all’orizzonte un sfida tutta italiana. Su di lui ci sarebbero infatti Inter, Milan e Juventus, che considere il centrocampista il sostituto ideale di Cuadrado. Il giornalista sportivo ha poi fatto il punto sui vari affari dei nerazzurri.
MIRANDA – «L’Inter ha già preso Ever Banega e Caner Erkin, anche se quest’ultimo deve ancora fare le visite mediche. Miranda piace molto al Manchester United. L’Inter vorrebbe trattenerlo, poiché lo considera un elemento importante, come dimostra anche la fascia di capitano contro la Roma. Lo United sta cercando 1 o 2 difensori, su richiesta di Mourinho e i nomi sono quelli di Miranda, Maksimovic, Koulibali, con Miranda che resta una delle sue prime scelte.»
CHAMPIONS – «Influirà l’eventuale piazzamento in Champions? Sì, abbastanza. Se l’Inter dovesse andare in Champions potrà fare meno sacrifici, ma c’è un piano di rientro, che Gardini sta preparando sia in caso di Champions che di Europa League, per sapere che budget fornire ad Ausilio. »
MANCINI – «Mancini? Resterà, i segnali che arrivano dimostrano che Mancini sia intenzionato a restare, a prescindere dal terzo posto. »
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RkW4Sx
via IFTTT http://ift.tt/1RLciqj #inter #interclubpavia #internews
