L’Italia di Antonio Conte domani alle 20.45 affronterà ad Udine la Spagna in un’amichevole di lusso. Tra i ventidue giocatori in campo ci sarà anche Eder. Ecco le ultime secondo Marco Nosotti di “Sky Sport”
EUROPEO NON IN BILICO – Nell’ultimo periodo si è parlato molto della possibilità che Eder non partecipi all’Europeo visto il rendimento con la maglia dell’Inter. L’attaccante nerazzurro però piace molto al ct Antonio Conte che punta su di lui e lo porterà sicuramente in Francia.
PROVE D’ATTACCO – Domani contro la Spagna l’Italia giocherà con un 3-4-3. In attacco oltre ad Eder ci saranno Graziano Pellè e Antonio Candreva. L’esterno della Lazio piace molto all’Inter e quella di domani potrebbe essere una prova in vista della prossima stagione.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RkQoKF
via IFTTT http://ift.tt/1LHaxeB #inter #interclubpavia #internews
