Incredibile dalla Cina: 75 milioni all’anno per Ibrahimovic! Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1RxSqn F Guido Marino

Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic ha già annunciato il suo addio al Paris Saint-Germain a fine stagione. Ma quale sarà il suo futuro? La Cina sta architettando un’offerta irrinunciabile: 75 milioni di euro all’anno per aggiudicarsi lo svedese.

SIRENE CINESIZlatan Ibrahimovic lascerà il Paris Saint-Germain a fine anno. 34 anni e non sentirli per lo svedese, che anche quest’anno è stato l’autentico mattatore in Francia e spera di arrivare più lontano possibile in Champions League, e magari di vincerla finalmente. Intanto tiene banco il suo futuro, tra un possibile ritorno in Italia, con anche l’Inter che ci aveva fatto un pensierino, ed un’avventura in America. Tra queste opzioni si inserisce a gamba tesa la Cina. Secondo quanto scrive oggi “Repubblica”, Xi Jinping, segretario generale del Partito Comunista, sta progettando un piano per portare Zlatan e farlo diventare il simbolo e lo sponsor del campionato cinese. Visto che il contratto dello svedese è in scadenza, tutti i soldi andranno nel suo stipendio: 75 milioni di euro all’anno. L’idea è ancora però in divenire e si dovrà trovare una squadra pronta ad accoglierlo. Cosa deciderà Ibrahimovic?

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RxSqnF
via IFTTT http://ift.tt/1YTSYbG #inter #interclubpavia #internews