Inter, ora il terzo posto: Mancini conduce l’Inter al lieto fine? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1RlXbS6 Alessandro Basta

frase del giorno

Il periodo più duro per l’Inter sembra esser terminato: la squadra di Mancini crede ancora nella corsa al terzo posto, nonostante il distacco dalla Roma. La fiducia non manca, i nerazzurri sono pronti a giocarsi tutto nel finale di stagione. Analizziamo il tema tramite le parole di Zanetti con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI ZANETTI – «Rimpianto per i punti persi? Quello che è passato ormai non possiamo più recuperarlo, abbiamo a disposizione otto partite e faremo il possibile. Mancini all’Arsenal? La società è stata chiara, Roberto ci tiene a rimanere con noi. Adesso ci concentriamo su questo finale di campionato che sarà sicuramente impegnativo».

TERZO POSTO E MANCINI – Le parole odierne di Javier Zanetti racchiudono in pieno il momento dell’Inter in questa parte di stagione. Tra alti e bassi, i nerazzurri sono tornati a splendere e continuando di questo passo e con l’atteggiamento mostrato sembrano poter diventare una seria pretendente al terzo posto. La Roma è avvisata, l’Inter non molla. Il futuro sembra chiaro: continuerà l’avventura con Mancini, un esperto di rimonte all’ultimo respiro.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RlXbS6
via IFTTT http://ift.tt/1Ptw5gj #inter #interclubpavia #internews