Inter pronta a pescare dalla Sampdoria: due i gioielli nel mirino Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1RySLwr Vittorio Rotondaro

Fernando

Il direttore sportivo Piero Ausilio e i suoi collaboratori sono al lavoro per costruire l’Inter che verrà, con o senza Champions League. Il dirigente nerazzurro avrebbe messo gli occhi su due gioielli della Sampdoria, come riportato dall’edizione odierna de “Il Secolo XIX”.

CONCORRENZA LUSITANA – Dopo aver praticamente bloccato Soriano, per il quale c’è già un’intesa verbale con la stessa Sampdoria, l’Inter vuole pescare ancora dalla rosa blucerchiata. Sono altri due i nomi che stuzzicano la fantasia di Roberto Mancini: il primo è Joaquin Correa, trequartista argentino che già in passato fu accostato a più riprese ai nerazzurri ai tempi dell’Estudiantes prima di essere poi acquistato dalla società genovese. Contatti frequenti anche per il centrocampista brasiliano Fernando, autore fin qui di un’ottima stagione. La Sampdoria sarebbe disposta a chiedere 9 milioni di euro per ognuno, anche se bisognerà superare un’importante concorrenza, tutta di stampo portoghese: sul primo sembra essersi fiondato il Benfica, il secondo invece piace molto anche al Porto.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RySLwr
via IFTTT http://ift.tt/1OikgU4 #inter #interclubpavia #internews