Nella giornata di oggi, la telenovela di mercato riguardante Ever Banega si è arricchita di una nuova puntata. Il Presidente del Siviglia ha, infatti, confermato il rinnovo dell’argentino, ma la possibilità che il calciatore parta è decisamente concreta. Facciamo il punto della situazione con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”
LE PAROLE DI CASTRO – «Il contratto di Banega è stato rinnovato in automatico e a partire da questo vorremmo prolungare ulteriormente il nostro accordo con lui. Se questo sarà possibile o no non lo so perché stiamo parlando di un calciatore di primo livello; quello che mi impressiona di lui è l’incredibile impegno che mette nei confronti della squadra che è quello che conta più per me».
INTER-BANEGA, IL SIVIGLIA NON MOLLA – Da mesi ormai si parla del possibile approdo di Ever Banega in Italia con la maglia dell’Inter. La presenza di una clausola per il rinnovo automatico alla trentesima presenza del calciatore ha complicato la situazione, considerando la ferma volontà del Siviglia nel proseguire il rapporto con il regista. L’Inter resta comunque fiduciosa nel suo approdo a Milano: è lui il centrocampista scelto per innalzare la qualità della manovra. Le parole di Castro non dovrebbero, dunque, incidere sul buon esito della trattativa.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1XKZ8eB
via IFTTT http://ift.tt/1Ptw5gj #inter #interclubpavia #internews
