Negli ultimi giorni si sono intensificate le voci riguardo il mancato riscatto di Adem Ljajic ma, se da una parte è verosimile che l’Inter possa decidere di non versare la cifra concordata con la Roma, dall’altra non è escluso che il giocatore possa comunque rimanere ad Appiano.
11 MILIONI SONO TROPPI – Il talento serbo è arrivato alla corte di Roberto Mancini nell’ultimo giorno del mercato estivo in cambio di 1.75 milioni di euro per il prestito oneroso, al termine del quale potrà essere riscattato versando nelle casse giallorosse altri 11 milioni. Un investimento che molto difficilmente il presidente Erick Thohir autorizzerà, sopratutto nel caso in cui i nerazzurri non dovessero riuscire a qualificarsi in Champions League. Questo però non vuol dire che le due società non possano trovare un nuovo accordo che permetta a Ljajic di rimanere a Milano per almeno un’altra stagione.
DUE POSSIBILI SOLUZIONI – Il contratto del classe ’91 con la Roma scadrà infatti nel giugno del 2017, motivo per il quale il prezzo del suo cartellino si abbasserà sensibilmente durante la prossima sessione di calciomercato; il club di Corso Vittorio Emanuele II potrebbe quindi sfruttare la situazione per acquistarlo a titolo definitivo a cifre decisamente più basse, aspettando magari le ultime due settimane del mese di agosto. In alternativa il giocatore potrebbe prolungare con i capitolini ponendo però come condizione quella di essere girato subito dopo nuovamente in prestito proprio all’Inter (cosa che permetterebbe alla Roma non solo di non perderlo a zero tra un anno ma anche di incassare almeno un altro paio di milioni).
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RkzklB
via IFTTT http://ift.tt/1QAtorS #inter #interclubpavia #internews
