Mancini punta in alto: ecco i sogni proibiti per la nuova Inter Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1UDHZ8p Riccardo Spignesi

thohir mancini

Il sito “Calciomercato.com” ha fatto il punto sulle prime idee dell’Inter in vista della prossima sessione di calciomercato. Roberto Mancini avrebbe già iniziato a chiedere alcuni giocatori, ma il suo sogno sarebbe portare a Milano uno degli attaccanti titolari del Paris Saint-Germain.

PRIME SCELTE – Secondo “Calciomercato.com” Roberto Mancini starebbe compilando la lista degli acquisti per costruire l’Inter 2016-2017. In difesa Mehdi Benatia sarebbe il primo nome in caso di addio di João Miranda (che interessa proprio al Bayern Monaco), mentre sugli esterni preferenza per Gregory van der Wiel del Paris Saint-Germain rispetto a Bruno Peres, Šime Vrsaljko e Silvan Widmer. Da Parigi, dove piace anche Adrien Rabiot che però sarebbe finito in secondo piano a seguito del probabile ingaggio di Éver Banega e del possibile di Roberto Soriano, il tecnico nerazzurro avrebbe due sogni: Edinson Cavani e il ritorno di Zlatan Ibrahimović, tuttavia possibili soltanto a seguito di una cessione di Mauro Icardi.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1UDHZ8p
via IFTTT http://ift.tt/1MqyB4i #inter #interclubpavia #internews