La pausa dovuta agli impegni delle nazionali permetterà a Roberto Mancini di concentrarsi su alcuni aspetti della squadra interista che andranno migliorati, in vista della volata finale per il terzo posto. Li ha elencati Massimiliano Nebuloni, cominciando la sua analisi dall’attacco
ATTACCO – Il giornalista sportivo, ospite negli studi di Sky Sport 24, ha spiegato che, attualmente Perisic rappresenta la vera certezza dell’attacco nerazzurro. Mancini dovrà concentrarsi su Eder, che sta giocando bene, ma in 8 partite non ha ancora segnato il suo primo gol con la maglia interista. C’è poi Jovetic, che non segna da dicembre, ma è necessario provare a recuperarlo per tentare una disperata rimonta sulla Roma, anche se il divario di 5 punti in 8 giornate resta altissimo.
INFERMERIA – Nebuloni ha poi fatto il punto sulla situazione degli infortunati. Jovetic è stato convocato dal Montenegro e Mancini vorrebbe convocarlo per la prossima partita, anche se potrebbe essere in ritardo di condizione. Con il Torino torneranno Icardi e Kondogbia. L’argentino avrebbe già potuto giocare contro la Roma, ma Mancini ha preferito non rischiarlo. Discorso simile per il francese, che a titolo precauzionale ha preferito saltare la sfida con i giallorossi.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ZsKNov
via IFTTT http://ift.tt/1WUmrSP #inter #interclubpavia #internews
