L’Inter è sempre attenta al mercato dei parametri zero e un nome sotto stretta osservazione è quello di Hatem Ben Arfa del Nizza. Secondo “Tuttosport” si profila un derby di mercato col Milan per il francese.
OSSERVATO – Diverse volte gli osservatori nerazzurri sono andati in costa azzurra, in particolare a Nizza. Non in vacanza, ma per visionare Ben Arfa. “Tuttosport” svela che anche l’esterno francese è nel mirino dell’Inter come rinforzo per la prossima estate.
ANNO DA PROTAGONISTA – Ben Arfa è da sempre considerato un talento, ma non ha mai mantenuto del tutto le promesse. Colpa di una certa discontinuità e anche di un grave infortunio subito ai tempi del Newcastle. Quest’anno a Nizza il francese ha trovato modo di esprimersi con continuità. E il fatto che vada in scadenza a giugno fa gola.
DERBY – Ben Arfa è un esterno mancino che gioca a destra, alla Robben come si dice. L’Inter lo sta seguendo come rinforzo a parametro zero, ma su di lui c’è anche il Milan, che lo vorrebbe per sostituire Menez. Un derby di mercato per l’estate?
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1XM8Ayg
via IFTTT http://ift.tt/1IJua4r #inter #interclubpavia #internews
