Silvio Berlusconi si concentra sul Milan, tra mercato e stadio, ai microfoni di “Tele Radio Stereo”, come riporta “Tuttomercatoweb”. Il presidente rossonero sottolinea la necessità di un impianto dedicato esclusivamente al calcio, poi parla di Ibrahimovic e del futuro di Mihajlovic
UNO STADIO PER IL CALCIO – «Credo che le società di calcio debbano avere un proprio stadio, con varie attività che attirano i tifosi sette giorni su sette; e lo penso in particolare per Roma e Napoli, dove non riesco a godermi la partita vista la distanza che c’è fra le tribune e il campo. Servirebbe uno stadio apposta per il calcio».
MIHAJLOVIC E IBRAHIMOVIC – «Non ho mai dato giudizi negativi su Mihajlovic, sono i giornali che hanno fatto copia e incolla. Penso che in caso di vittoria del Milan sulla Juve in Coppa Italia, meriterebbe di restare allenatore. Non è solo colpa di Mihajlovic. Il ritorno di Ibra? Ibrahimovic è impossibile perché riceverà delle offerte impossibili da eguagliare dalla Cina o dagli Emirati».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Uc1KEp
via IFTTT http://ift.tt/1ErAAw1 #inter #interclubpavia #internews
