Cannavale: “Brozovic e Perisic sempre meglio e il prezzo sale” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1pJVcAv Riccardo Melis

Perisic e Brozovic

Nel suo editoriale per “Calciomercato.com” il giornalista di Sky Sport Guglielmo Cannavale si è soffermato su Ivan Perisic e Marcelo Brozovic, autori di un’ottima prestazione anche in nazionale. La valutazione dei due continua a salire con l’Inter che potrebbe così sacrificare uno dei due.

RESTERANNO TUTTI E DUE? – Se il club nerazzurro dovrebbe sacrificare un suo titolare nel caso in cui non dovesse qualificarsi alla prossima Champions League, con Mauro Icardi, Jeison Murillo e Joao Miranda indicati al momento come i maggiori candidati alla cessione. Il grande rendimento dei croati potrebbe però portare l’Inter a sacrificare uno dei due, sopratutto nel caso dovessero fare un buon Europeo portando così la valutazione di almeno uno di loro a raggiungere i 30 milioni di euro. In particolare il centrocampista classe ’92 permetterebbe alla società di fare la maggiore plusvalenza, visti gli 8 milioni di euro spesi per acquistarlo dalla Dinamo Zagabria. I nerazzurri tra l’altro avrebbero già trovato i suoi eventuali sostituti, ovvero Ever Banega (che si svincolerà a parametro zero) e Roberto Soriano (che invece arriverà quasi certamente in prestito oneroso con obbligo di riscatto).

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1pJVcAv
via IFTTT http://ift.tt/1VJ1jRt #inter #interclubpavia #internews