L’agente Giulio Biasin ha parlato del mercato dell’Inter nel corso di un’intervista concessa a “Il Sussidiario” nella quale si è soffermato in particolare sul futuro della panchina nerazzurra che potrebbe vedere Eusebio Di Francesco prendere il posto di Roberto Mancini.
CAMBIO DI PANCHINA – «Io credo che Mancini andrà via in estate visto che ci sono diversi club stranieri interessati. E per me punterà sulle squadre dell’est. Lo Zenit potrebbe offrire tanti soldi lui e secondo me il Mancio alla fine sceglierà i russi. Chi al suo posto? Credo che alla fine l’Inter possa puntare su Eusebio Di Francesco pronto per il grande salto».
ARRIVA ANCHE BERARDI? – L’arrivo del tecnico aumenterebbe le possibilità di vedere il talento classe ’96 (tra l’altro tifoso nerazzurro) ad Appiano: «Potrebbe davvero succedere questo con il tecnico del Sassuolo che tornerebbe ad allenare il giovane talento italiano. Opzionato dalla Juventus? La Juventus ha fatto capire che non punterà su Berardi e l’Inter potrebbe approfittarne».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MnCkB2
via IFTTT http://ift.tt/1K73UMt #inter #interclubpavia #internews
