Gabbiadini verso l’addio: l’Inter ricompone il trio della Samp? Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1o8zjsP Riccardo Melis

Gabbiadini

Manolo Gabbiadini sembra destinato a lasciare il Napoli al termine di questa stagione a causa del poco spazio trovato finora con Maurizio Sarri; tra i club interessati a lui c’è anche l’Inter di Roberto Mancini che potrebbe quindi tornare alla carica dopo aver provato ad acquistarlo durante la scorsa estate.

NERAZZURRI IN CORSA? – L’attaccante, considerato dal suo attuale tecnico come l’alternativa a Gonzalo Higuain, ha giocato solamente una partita da titolare in campionato (24 presenze totali di cui 6 dal primo minuto segnando 6 gol) e molto difficilmente rimarrà ancora al San Paolo anche nell’improbabile caso in cui gli azzurri dovessero cedere l’argentino. Vista la politica del presidente De Laurentiis sul non rinforzare le dirette concorrenti il club partenopeo proverà a cederlo all’estero ma la volontà del giocatore che tanto piace a Mancini che potrebbe utilizzarlo sia come esterno destro in un 4-3-3 o in un 4-2-3-1 che come prima punta. Ad Appiano tra l’altro Gabbiadini ritroverebbe sia Eder che Roberto Soriano andando così a ricomporre 3-4 dell’attacco titolare utilizzato da Sinisa Mihajlovic ai tempi della Sampdoria (l’italo-brasiliano partiva quasi sempre da mezz’ala ma di fatto veniva utilizzato da trequartista, con gli altri due ai suoi lati, alle spalle di un centravanti).

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1o8zjsP
via IFTTT http://ift.tt/1Lw51e6 #inter #interclubpavia #internews