Inter e Milan su Ben Arfa ma l’Atletico Madrid è in vantaggio Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1q3U2PY Riccardo Melis

Ben Arfa

Secondo quanto riportano i francesi di Mercato365 sarebbe l’Atletico Madrid di Diego Simeone il club con maggiori possibilità di ingaggiare Hatem Ben Arfa che piace anche alle due milanesi e si svincolerà a parametro zero il prossimo 30 giugno.

VERSO LA SPAGNA? – Dopo una serie di stagione in Premier League tutt’altro che da ricordare il fantasista francese è riuscito finalmente a trovare una certa continuità a Nizza, dove finora ha realizzato 13 gol e 4 assist in 30 presenze tra campionato e coppe nazionali. Tantissime le società interessate a lui tra cui, oltre ai nerazzurri e ai cugini, il Paris Saint-Germain, l’Olympique Lione, il Besiktas e il Villarreal ma a spuntarla potrebbero essere proprio i Colchoneros che sembrano aver trovato da subito il gradimento del giocatore, al quale non dispiacerebbe provare un’esperienza in Spagna ed essere allenato dal tecnico argentino.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1q3U2PY
via IFTTT http://ift.tt/20mioiZ #inter #interclubpavia #internews