Marchetti: “Inter, Miranda via solo per cifra folle. Candreva…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1VGyWTQ Riccardo Spignesi

Marchetti

Nel suo editoriale per “TuttoMercatoWeb” il giornalista di Sky Sport Luca Marchetti ha parlato della situazione relativa ad Antonio Candreva, in uscita dalla Lazio e richiesto dall’Inter ma non solo, così come delle richieste che potrebbero arrivare per João Miranda.

TRIS D’ASSI – “Altro nome molto caldo in questo inizio primavera è Antonio Candreva. Visto che alla Lazio è tempo di rinnovamento e Candreva potrebbe lasciare la capitale. Dell’Inter si sa, Roberto Mancini lo avrebbe voluto anche subito. Il Milan anche si è interessato in passato al laziale. Ma attenzione alla Juventus: sarebbe un ritorno. E la Juve potrebbe infilarsi fra le due milanesi soprattutto se non dovesse riuscire a riscattare Cuadrado del Chelsea di Conte (che proprio per Cuadrado finì con lasciare la panchina della Juve)”.

CENTRALI – “Ma il mercato non è solo degli attaccanti. Oggi la merce più rara è quella dei difensori. Ce ne sono due in Italia che hanno meravigliato (o continuato a meravigliare, se volete). Uno è Koulibaly. Il suo agente Satin è a Napoli per parlare con Giuntoli, visto che al momento è corteggiato da Manchester United e Bayern Monaco. Proprio come João Miranda: che l’Inter non lascerebbe mai andare se non per una cifra praticamente fuori mercato. Ma di difensori così non ce ne sono. E allora aspettatevi prezzi folli anche per loro. E se per Miranda (32 anni) dovessero arrivare dalla Germania più di 20 milioni di euro anche all’Inter dovrebbero pensarci su…”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1VGyWTQ
via IFTTT http://ift.tt/1oRs5Kc #inter #interclubpavia #internews