L’Inter prosegue la sua avventura al Viareggio, battendo nettamente l’Ujana. Al termine della sfida, Stefano Vecchi si è soffermato ai microfoni di “Inter Channel”: il tecnico nerazzurro non nasconde la soddisfazione, già proiettato ai prossimi impegni. Di seguito le sue parole riportate da Inter.it
INTER AVANTI – «Sono contento per il passaggio del turno. Abbiamo fatto un buon inizio di gara, poi l’Ujana ha preso un po’ il sopravvento e noi abbiamo perso le distanze, facendoci sorprendere in un paio di ripartenze e su una palla inattiva. Il risultato era in bilico e siamo stati molto bravi a chiudere la partita nel secondo tempo».
PROSSIME SFIDE – «Per vincere sappiamo che dovremo affrontare anche squadre di altro spessore, ma è importante superare anche le insidie che possono riservare sfide come quella di oggi. Il nuovo regolamento del torneo ci sta dando la possibilità di alternare i ragazzi e sfruttare la profondità della rosa. Oggi chi è entrato ha fatto molto bene e finora abbiamo diviso il minutaggio della squadra in modo equo. Adesso arrivano le partite vere e siamo pronti per affrontarle».
VANHEUSDEN E PINAMONTI – «Sono due ragazzi di spessore e di valore, dei punti di riferimento anche per le Nazionali. Siamo contenti di averli di nuovo a disposizione. Saranno molto utili e spero di poter fare affidamento su di loro fino a mercoledì prossimo perché vorrebbe dire che saremo in finale».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1VGiB1t
via IFTTT http://ift.tt/1nxQk05 #inter #interclubpavia #internews
