Goal.com ha fatto il punto per quanto riguarda la situazione di Martìn Caceres che alla fine di questa stagione di svincolerà a parametro zero dalla Juventus. Il difensore rimarrà però quasi certamente in Italia con il Napoli e l’Inter pronte a contenderselo.
NAPOLI IN NETTO VANTAGGIO? – L’uruguayano ha chiuso la sua annata ad inizio febbraio a causa di un infortunio al tendine d’Achille e molto difficilmente accetterà di prolungare il suo contratto con i bianconeri. Il suo agente, l’ex attaccante Daniel Fonseca, sbarcherà in Italia nei prossimi giorni per fare il punto della situazione con il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis (che starebbe trattando per il suo acquisto in prima persona) considerato al momento in netto vantaggio rispetto all’Inter e alla Roma, con quest’ultima uscita ormai quasi del tutto di scena. I nerazzurri starebbero infatti concentrando le loro attenzioni sopratutto su un altro futuro svincolato, ovvero il terzino sinistro Caner Erkin.
INTER TAGLIATA FUORI? – Non è comunque da escludere che il club meneghino possa tornare nuovamente alla carica per lui nelle prossime settimane, vista anche e sopratutto la grande predisposizione di Caceres ad adattarsi a tutti i ruoli del reparto arretrato. L’Inter tra l’altro, a differenza dei partenopei che lo considerano come un’ottima riserva per “allungare” la propria panchina, potrebbe offrirgli un maggiore minutaggio sulla corsia destra di difesa; cosa che potrebbe portare il giocatore a preferire la proposta nerazzurra.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1UNp8bc
via IFTTT http://ift.tt/1RoX7DL #inter #interclubpavia #internews
