Come esterno diverse opzioni, Bellarabi il preferito – TS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1RqnFU G Giulio Di Cienzo

bellarabi

Il ruolo che l’Inter vuole rafforzare sul mercato è quello di esterno destro d’attacco. Secondo “Tuttosport” i nomi in prima fila, oltre a Mata, sono Bellarabi, Candreva e Berardi, più Ben Arfa come occasione.

TRE NOMI IN LISTA – Mancini ha individuato un ruolo in particolare da rinforzare sul mercato per la sua Inter, quello di esterno destro d’attacco. Mata è un’opzione nuova, mentre secondo “Tuttosport” la lista dei candidati è nota da tempo: sul taccuino ci sono Bellarabi, Candreva e Berardi.

PREZZO ALTO – Tutti e tre danno il meglio giocando sulla destra e hanno in comune anche il prezzo elevato. Il preferito di Ausilio è l’esterno tedesco Bellarabi, classe ’90 del Bayer Leverkusen.

OCCASIONE – Sullo sfondo, come occasione, c’è anche Ben Arfa. Il francese è rinato a Nizza ed ha il grosso vantaggio di svincolarsi a fine stagione. Come rinforzo a parametro zero potrebbe rivelarsi un colpo di mercato.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RqnFUG
via IFTTT http://ift.tt/1X9Zo7J #inter #interclubpavia #internews